News
Agropoli, si rinnova anche per l’estate 2021 il servizio ‘Spiaggia solidale’

AGROPOLI (Sa) – Sono aperte le adesioni per la ‘Spiaggia solidale’. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ha deciso infatti di confermare anche per il 2021 l’importante servizio dedicato ai diversamente abili e minori disagiati per permettere loro di godere del mare senza problemi e in maniera completamente gratuita.

La ‘Spiaggia solidale’, che consente di avere un ombrellone e sedie a sdraio, a due passi dal mare, è collocata in località San Marco, in adiacenza al Lido ‘Il Raggio Verde’. Sarà operativa nei mesi di luglio e agosto. Sarà destinata a privati beneficiari della legge 104/92 o invalidità civile e ad associazioni di disabili e minori a rischio e sotto tutela, che ne faranno richiesta. Un appuntamento, molto apprezzato da famiglie ed associazioni, che si rinnova, grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. La domanda di adesione può essere reperita sul sito web istituzionale e presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Agropoli.

“Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo – affermano il sindaco Adamo Coppola e l’assessore alle Politiche sociali, Maria Giovanna D’Arienzo – rinnoviamo il servizio ‘Spiaggia solidale’, a testimonianza dell’attenzione che questa Amministrazione riserva alle fasce deboli della popolazione. Posti al sole dedicati a diversamente abili e minori in condizioni di disagio, fruibili in maniera gratuita. Il tutto grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale e Lido ‘Raggio Verde’. Un servizio davvero molto apprezzato e che ci fa piacere riproporre, per donare un sorriso a chi è meno fortunato”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie