Privacy Policy Al Trianon Viviani ‘A cunfessione di Barbara Buonaiuto con Marisa Laurito - Sud Notizie
News
Al Trianon Viviani ‘A cunfessione di Barbara Buonaiuto con Marisa Laurito

NAPOLI – Domenica 3 aprile, alle 19, il Trianon Viviani – teatro della Canzone napoletana ospita, in prima assoluta, il recital di Barbara Buonaiuto, ‘A cunfessione.

«Il concerto – spiega la cantante che, sin dal 1995, è la voce femminile dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore – ha un’atmosfera visiva e musicale assolutamente evocativa».

«La passione, i sentimenti, anche la sofferenza, si possono esprimere con le parole, che a Napoli diventano poesia e, quindi musica – prosegue Buonaiuto –: di qui quelle melodie che questa città ha saputo rendere immortali».

Tra un’interpretazione e l’altra, la cantante offrirà il contrappunto di qualche ricordo e farà lei da padrona di casa a Marisa Laurito, direttore artistico del teatro, e a un altro ospite a sorpresa.

La accompagnano Paolo Del Vecchio (chitarra, bouzouki e mandolino), Sasà Pelosi (basso acustico), Ivan Lacagnina (percussioni), Francesco Di Cristofaro (flauti), Luca Urciuolo (piano e fisarmonica), Ivan Del Vecchio (chitarra e bouzouki) e Luigi Pelosi (contrabbasso).

Il concerto è prodotto da Aquadia.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie