Privacy Policy Aperte le iscrizioni al Master Universitario in Project Management Strategico - Sud Notizie
News
Aperte le iscrizioni al Master Universitario in Project Management Strategico

NAPOLI – A seguito di un protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e il Consorzio Promos Ricerche, con la Scuola di Governo del Territorio, è stato pubblicato il bando per il Master di II livello in Project Management Strategico per l’Anno Accademico 2021/2022.

Possono iscriversi anche candidati in possesso di laurea di base triennale; in questo caso verrà attribuito il titolo di master di I livello, mediante la predisposizione di un piano di studi personalizzato.

Il master, riservato a 60 iscritti, ha come obiettivo principale la formazione di esperti nella gestione strategica di progetti e delle Risorse Umane (H.R.) in aziende pubbliche, private e no profit, in particolare operanti nei settori ad alto contenuto di conoscenza. Dalla pianificazione alla governabilità dei sistemi informativi aziendali e alla padronanza delle fondamentali tecniche di organizzazione del personale, dal coordinamento della comunicazione interna ed esterna alla tutela del capitale intellettuale, il percorso formativo intende formare professionisti dall’indiscutibile valenza strategica sul mercato del lavoro.

Il Master ha la durata complessiva di 1.500 ore (comprensive di lezioni teoriche, laboratori, formazione a distanza, stage/tirocinio, project work, studio individuale, test intermedi on line, prova conclusiva).

Il calendario delle lezioni si articolerà, di norma, in uno/due incontri settimanali a partire dal 7 ottobre 2021 e sino al mese di marzo 2022, per un totale di 33 lezioni da 4 ore.

Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web del Consorzio Promos Ricerche (www.promosricerche.org)

Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning in diretta, ma saranno registrate e fruibili anche successivamente.

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione solo ed esclusivamente online, collegandosi all’indirizzo https://areaoperativa.unisob.na.it a partire dal 15 luglio 2021 e non oltre le ore 23:59 del 30 settembre 2021.

Consulta il bando sul sito www.promosricerche.org

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie