Privacy Policy Balneari: l'avv. Luigi Roma interviene al Sun Beach & Outdoor Styile di Rimini - Sud Notizie
News
Balneari: l’avv. Luigi Roma interviene al Sun Beach & Outdoor Styile di Rimini

RIMINI – Anche quest’anno l’avvocato Luigi Roma sarà protagonista al SUN BEACH & OUTDOOR STYLE, Salone Internazionale del Turismo. Illustrerà le ultime novità legislative che vedranno protagonisti gli stabilimenti balneari nei prossimi mesi.

L’appuntamento è per Mercoledì 12 Ottobre 2022 ore 14:15 presso la Beach Arena – Padiglione B3.

Il tema di grande attualità che sarà trattato, introdotto dal Caporedattore di Mondo Balneare Alex Giuzio è “Il grado di conformità dello stabilimento balneare ai requisiti richiesti per la partecipazione a procedure ad evidenza pubblica e gare per l’assegnazione in concessione di aree demaniali”.

La necessità di perseguire l’obiettivo di concorrere alla definizione delle metodologie di misurazione e valutazione del rischio di conformità dell’azienda ai requisiti predetti. L’individuazione di idonee procedure per la prevenzione dei rischi di esclusione dalla partecipazione alle procedure ad evidenza pubblica e gare per l’assegnazione in concessione di aree demaniali. L’Indicazione delle attività da predisporre per la risoluzione dei rischi rilevati. La valutazione della tipologia di interventi preventivi necessari, l’elaborazione e la costruzione dei necessari rimedi che possano ridurre al minimo il rischio di esclusione.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie