Privacy Policy CCIAA Molise, si conclude il percorso formativo di Eccellenze in digitale - Sud Notizie
News
CCIAA Molise, si conclude il percorso formativo di Eccellenze in digitale

CAMPOBASSO – Si conclude il percorso formativo per imprenditori, dipendenti, i collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale con gli ultimi due appuntamenti, in calendario per il 14 febbraio e per il 7 marzo.

L’appuntamento del 14 febbraio 2022 (dalle 11.00 alle 13.00) avrà come titolo “Metodologie di Project Management consolidate al servizio delle PMI”

Avere una presenza online, un sito internet, un social o un applicativo gestionale, non significa essere digitali; affinché un’azienda inizi un processo di trasformazione digitale è indispensabile modificare la gestione delle attività, dei progetti e dello sviluppo di nuovi prodotti. Il modulo affronta le principali metodologie di Project Management e strumenti digitali per gestire le attività in modo “agile” e “snello”.

Il seminario è aperto a tutte le imprese molisane previa iscrizione on line fino all’11 febbraio. Successivamente sarà comunicato, tramite email, il link per accedere alla piattaforma.

Si ricorda che gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per ottenere competenze digitali tali da diventare una risorsa per ripartire e far progredire la propria attività.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie