News
Cisl, Bollettino nominato coordinatore della provincia di Matera
POTENZA – Pino Bollettino, attuale segretario generale della Cisl Fp Basilicata, è stato nominato coordinatore della Cisl per la provincia di Matera. La nomina è stata ufficializzata questa mattina durante i lavori del comitato esecutivo del sindacato dal segretario generale Vincenzo Cavallo.
“Una scelta – ha spiegato a margine della riunione Cavallo – che va nella direzione del rafforzamento della presenza della Cisl in un territorio importante come quello di Matera che presenta potenzialità ancora inespresse. Il materano – ha aggiunto il segretario della Cisl – è un territorio vasto e differenziato che deve trovare una sua precisa cifra distintiva dentro il contesto del Mezzogiorno. Lo sviluppo della filiera turistica e culturale, unito al rilancio di importanti insediamenti industriali come la Valbasento, fanno della provincia di Matera un territorio ad elevato potenziale di crescita”.
“Con il nuovo modello organizzativo che stiamo adottando – ha concluso Cavallo – puntiamo a rafforzare il ruolo della Cisl quale autorevole interlocutore delle istituzioni e delle forze economiche e sociali del territorio”.
CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie