News
Commercianti n prima linea per una città più accogliente

CAMPOBASSO – Da oltre un anno e soprattutto dalla fine del lockdown, Campobasso è animata da una collaborazione sempre più stretta e proficua tra l’Amministrazione comunale e i commercianti della nostra città.

L’assessore alle attività Produttive, Paola Felice, ha voluto in prossimità delle festività natalizie, sottolineare questa sinergia operativa e ringraziare commercianti e aziende per la cura e l’amore che dimostrano verso la propria città e verso il bene pubblico.

“Sono tanti gli esempi virtuosi che ci hanno consentito di rendere più belle e accoglienti alcune vie del commercio cittadino in questi ultimi tempi – ha dichiarato Felice – tra cui: via Cannavina, via Marconi, via Orefici, Via Mazzini, Piazza Pepe, via Veneto e via Roma. In questi giorni, fra l’altro, – ha aggiunto l’assessore – mentre l’Amministrazione si sta prendendo cura delle aiuole del corso, due aziende hanno deciso di allestire a proprie spese le fioriere di C.so V. Emanuele II, Piazza Prefettura e di largo San Leonardo. A tutti loro, a tutte le persone di buona volontà che collaborano perché la città diventi sempre più accogliente, vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale. La bellezza salverà il mondo.”

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie