News
Comuni Virtuosi, Regina Milo coordinatrice per la Campania

AGEROLA (Na) – Regina Milo, assessore alla cultura del comune di Agerola e notissimo volto della politica nell’area della Costiera Amalfitana è la nuova coordinatrice per la Campania dell’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi. Un incarico prestigioso che sottolinea l’ottimo lavoro svolto dalla Milo, da sempre votata alle politiche del territorio.

Creativa, instancabile, versatile, Regina Milo pone ora le sue qualità al servizio  di tutti quelle realtà istituzionali e non, che sono pronte a cooperare per il rinnovamento, all’insegna della rivoluzione culturale e tecnologica che è attualmente in atto non solo Italia, ma nel mondo. Un’ottima notizia per la nostra regione, che ha molti gap da colmare, ma che dispone di straordinarie risorse umane.

Regina Milo, trentacinque anni, laureata in Giurisprudenza e con alle spalle un già ricco curriculum, è una delle più promettenti figure delle nuova stagione dello sviluppo nel Mezzogiorno, espressione di una nuova generazione di amministratori pubblici che sembrano finalmente pronti a tagliare i ponti col passato, e a sfuggire alle vecchie, sterili logiche politichesi, voltandosi interamente alla magia del fare.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie