Privacy Policy Con Oproc-Art Exhibition apre le porte il Centro Omniartecaserta - Sud Notizie
News
Con Oproc-Art Exhibition apre le porte il Centro Omniartecaserta

CASERTA – Il 15 ed il 16 Gennaio 2022 il Centro delle Arti e dello Spettacolo Omniartecaserta – sito in Corso Giannone 44, Caserta – aprirà le porte alla sua prima mostra: OPROC – ART EXHIBITION.

Il protagonista di questa mostra è il corpo, che per l’occasione si sveste dal velo di perfezione e si dichiara involucro di sentimenti ed espressione di libertà e movimento. Tre Arti e tre Artiste che accompagneranno il visitatore in un processo di rivalutazione e presa di coscienza del sé esteriore.

Opere diverse e complementari per le quali la curatrice – Antonella Ventriglia – ha ideato un percorso che, congiungendo l’arte fotografica all’astrazione pittorica, propone tre diverse visioni della forma corporea. Le tre Artiste – Annamaria Natale, Federica Capo e Maria Cammarota – dominando diverse abilità creative pongono lo spettatore davanti ad uno specchio in cui riflettersi e in uno spazio in cui interrogarsi sulla condanna che il mondo cibernetico ha inflitto ai nativi digitali.

Al vernissage di Sabato 15 Gennaio 2022 delle ore 18:30 interverranno l’Assessore alla Cultura del Comune di Caserta, Enzo Battarra e il Direttore Artistico del MAC3 di Caserta, Massimo Sgroi.

Link ufficiale dell’evento: https://fb.me/e/2UmvRtoP

Info: 380/4936553 – omniartecaserta@gmail.com

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie