News
Cupparo (Forza Italia): Volontà unanime di gestione collegiale del partito

Sui temi del rilancio del dibattito politico in Basilicata, riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione di Francesco Cupparo, dirigente regionale di Forza Italia.

Da dirigente regionale di Forza Italia e in attuazione delle conclusioni dell’incontro a Roma con Tajani che ho richiesto per il rilancio del partito in Basilicata sono convinto che i commissari regionale e provinciale di Matera del partito sapranno individuare la soluzione politica più adatta ed efficace a rimuovere la situazione che si è creata a Policoro causata dal comportamento del consigliere comunale di Fi.

Sono certo che i dirigenti del partito non possono tollerare un atteggiamento che nuoce fortemente al nostro partito perché non rispecchia la posizione di radicamento nel centrodestra e di opposizione al centrosinistra. Inoltre le dichiarazioni di Modarelli di tono denigratorio nei confronti dell’assessore Leone superano ogni livello di confronto e dibattito interno che può anche contenere posizioni divergenti ma senza trasbordare in attacchi gratuiti segnale di una contrapposizione solo di natura personale. Inoltre Modarelli parla di posizione condivisa con dirigenti e pertanto si sollecita una precisazione da parte dei dirigenti per smentire.

La riunione del gruppo dirigente a Roma ha sancito la volontà unanime prima di tutto di gestione collegiale del partito come condizione pregiudiziale per una maggiore e migliore presenza di Fi nei territori, tra gli iscritti, gli elettori e i nostri sostenitori. Pertanto sono fiducioso di un provvedimento consequenziale e coerente con gli impegni assunti alla presenza di Tajani.

Francesco Cupparo
Dirigente regionale Forza Italia

 

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie