News
D’Amico al Marketing & Retail Summit porta i valori del Made in Italy

MILANO – D’Amico, tra le principali aziende italiane specializzate nella produzione di conserve, è sponsor del Marketing & Retail Summit, l’evento esclusivo organizzato dalle testate specializzate Mark Up e GDO Week.

In programma il 5 ottobre al Teatro Manzoni di Milano, a partire dalle ore 9.30, l’evento ospiterà i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up e gli innovatori. Una giornata di appuntamenti che offrirà l’opportunità, ad esperti e leader del settore, di confrontarsi sui temi caldi del momento e analizzare l’attuale andamento di mercato.

L’hashtag pensato per l’occasione è #humanretail, volto a sottolineare la valorizzazione del capitale umano, vera sfida del momento in un’epoca che si ricorda per la scarsità delle sue risorse. Valore e valori, crescita e consolidamento, canale fisico e canale virtuale sono alcuni dei temi al centro del dibattito, alla ricerca di una sintesi vincente in grado di coniugare gli elementi ormai consolidati con le principali novità di settore.

In quanto sponsor dell’evento, D’Amico avrà un proprio stand dedicato, e una postazione allestita per offrire agli ospiti la degustazione di alcune delle sue specialità.

“Siamo onorati di presidiare come sponsor al Marketing & Retail Summit, un evento di confronto esclusivo con alcuni dei maggiori esponenti del retail e dell’e-commerce – afferma Sabato D’Amico, AD dell’omonima Azienda – In D’Amico ci poniamo l’obiettivo di essere continuamente al passo con le novità e i trend di mercato. Partecipare a incontri come questo, in cui le aziende si confrontano per crescere, ci consente di essere aggiornati e di offrire ogni giorno prodotti innovativi e di qualità, riconosciuti come simbolo del Made in Italy”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie