News
“Donne modello di impresa”, esperienze a confronto tra Salerno e Catania

SALERNO – “Donne Modello di Impresa. Esperienze di business a confronto”. Questo il titolo del progetto promosso da Confindustria Salerno in collaborazione con Confindustria Catania che sarà presentato martedì 27 aprile, alle ore 17.00, su piattaforma zoom. Motivazioni, valori e competenze che contraddistinguono le imprese guidate da donne faranno da filo conduttore all’incontro che offrirà l’opportunità di sperimentare un’esperienza di coaching centrata su testimonianze  di modelli d’impresa al femminile.

Dopo i saluti introduttivi dei presidenti di Confindustria Salerno,  Antonio Ferraioli e di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, saranno Monica Luca, presidente di Imprenditoria Femminile Confindustria Catania e Alessandra Puglisi, presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno,  ad illustrare gli obiettivi dell’iniziativa.

Si entrerà nel vivo con l’intervento di Monica Lauricella, manager e business coach che condurrà le interviste alle prime 4 imprenditrici coinvolte,  Cristina Busi, presidente di Sibeg Coca Cola, Alba Murabito, Procurement & Supply Chain manager del  Centro Catanese di Medicina e Chirurgia, per Catania e Maria Pezzullo, Amministratore Gruppo Pezzullo e  Laura Caputo Sales & Operation Director OMPM per Salerno.

Un incontro pilota finalizzato a dare vita ad un concreto modello manageriale e di buone prassi da condividere con altre realtà oltre a  modelli di formazione d’impresa.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie