Privacy Policy Emanuele Lattanzio eletto Revisore dei Conti di ABC Napoli - Sud Notizie
News
Emanuele Lattanzio eletto Revisore dei Conti di ABC Napoli

NAPOLI – Il Consiglio Comunale di Napoli ha eletto i tre componenti del collegio dei Revisori dei Conti di ABC Napoli. Emanuele Lattanzio, Commercialista e Revisore Legale, esperto in contabilità pubblica e società partecipate è stato il più votato con 32 voti su 33 consiglieri. Il Sindaco con apposito decreto nominerà il Presidente del collegio.

EMANUELE LATTANZIO

38 anni, napoletano, sposato e padre di una figlia, Commercialista e Revisore Legale, esperto in contabilità pubblica e società partecipate, è inoltre Revisore Enti Locali, componente di diversi collegi sindacali di PMI, iscritto all’Albo dei consulenti tecnici presso il Tribunale di Napoli e nell’elenco nazionale degli organismi indipendenti di valutazione della performance (OIV). Attualmente è segretario della commissione di studio “Enti Locali” dell’Unione Nazionale Giovani Commercialisti. Da anni titolare insieme a partner di uno studio di consulenza societaria.

E’ specializzato in contabilità pubblica con particolare attenzione alle società partecipate, tema al quale ha dedicato la tesi di laurea magistrale in Economia e Commercio, conseguita con il massimo dei voti.

ABC NAPOLI

ABC Napoli è un’azienda speciale del Comune di Napoli e tra le più grandi aziende di gestione di risorse idriche del mezzogiorno. Serve direttamente circa un milione di persone nell’area cittadina di Napoli e ulteriori 650.000 persone servite indirettamente (in sub distribuzione) residenti nelle province di Avellino, Benevento, Napoli e Caserta. Con l’affidamento del servizio idrico integrato da parte del comitato esecutivo dell’Ente Idrico Campano, ABC Napoli ha anche i titoli per accedere ai finanziamenti nazionali ed europei a cui prima non aveva accesso. Prossimo step è la sigla del Contratto di servizio tra amministrazione comunale e azienda.

 

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie