Ad aprile i modelli SW 35 e SW43 Panorama alle Isole Baleari
Fiart torna al Palma International Boat Show, fiera strategica per la nautica spagnola sempre più corteggiata dal mercato internazionale, che si terrà nell’incantevole isola di Palma de Mallorca, dal 25 al 28 aprileprossimi.
L‘appuntamento consentirà a Fiart di consolidare la propria presenza nei mercati esteri tra gli obiettivi del primo semestre 2024 e di sostenere le attività di due partner come Probrava Group, leader nel settore yachting in tutta la Spagna e ME Yachting, riferimento per i clienti di lingua tedesca e austriaca che navigano nelle isole.
Presso lo Stand M9-10-11 il pubblico potrà ammirare in acqua e provare su appuntamento due gioielli della gamma Seawalker Fiart: si tratta del Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo.
La gamma Seawalker continua ad essere assoluta protagonista, con i suoi modelli walkaround estremamente versatili, curati nei dettagli, confortevoli, sportivi e veloci.
Tra le caratteristiche più apprezzate dalla clientela Fiart, i generosi spazi esterni pensati per la convivialità e quelli interni, in grado di garantire agli occupanti privacy, comfort abitativo e intimità.
