News
Food and Travel Italia: a D’Amico il Premio ‘Materia Prima dell’Anno’

MILANO – D’Amico è fra i vincitori degli “Awards Food and Travel Italia 2022”, il format esclusivo che premia le eccellenze italiane ed internazionali che si sono distinte in vari settori dell’enogastronomia e del travel.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 1° ottobre durante una Cena di Gala, ospitata nella suggestiva location del Vivosa Apulia Resort a Ugento (LE).

Durante l’evento, giunto alla sua Quinta Edizione, sono stati consegnati i vari premi speciali ai vincitori tenendo conto delle preferenze dei lettori, degli esperti del settore enogastronomico e turistico e della redazione del magazine.

Nel corso della serata D’Amico ha ricevuto l’importante riconoscimento per i suoi Sottoli, premiati come “Materia Prima Dell’Anno”. D’Amico è portavoce del made in Italy nel mondo con la varietà dei suoi prodotti che soddisfano i consumatori più esigenti, valorizzano la tradizione e il legame con il territorio di origine, sempre con attenzione alla sostenibilità.

Inoltre, gli ospiti sono stati deliziati con alcune delle specialità che D’Amico ha pensato di offrire in occasione dell’aperitivo e della cena.

“Siamo onorati di aver partecipato ad un evento così speciale come quello degli Awards Food and Travel Italia 2022, – afferma Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda – Sosteniamo chi lavora con passione per tenere alto il nome del Made in Italy nel mondo e siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento che premia i nostri prodotti e la loro qualità”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie