Privacy Policy Gesualdo entra a far parte dei prestigioso club de I Borghi più Belli d’Italia – Sud Notizie
dai valore
alla tua attività
infopubblicità
dai valore
alla tua attività
infopubblicità
News

[rank_math_breadcrumb]

Gesualdo entra a far parte dei prestigioso club de I Borghi più Belli d’Italia

GESUALDO (Av) – Gesualdo entra a far parte del prestigioso club de I Borghi Più Belli D’Italia. La comunicazione al Sindaco Edgardo Pesiri arriva dal presidente del Club Fiorello Primi.

Il prestigioso risultato arriva dopo la perizia effettuata dalla Commissione che ha dato il via alla decisione del Consiglio direttivo dei Borghi.

Nella lettera, il presidente Primi sollecita il Sindaco di Gesualdo a completare la pavimentazione dei vicoletti a scendere dalla parte alta del Borgo; monitorare al meglio i parcheggi e la viabilità nelle piazze del borgo storico; continuare l’opera di rifacimento e sistemazione delle numerose fontane e degli abbeveratoi presenti; perseverare nel rispetto dei PPCS per evitare superfetazioni ad oggi non presenti; incrementare misure atte a favorire la creazione di nuove attività economiche e ricettive legate alle produzioni tipiche del territorio; posizionare nuovi pannelli segnaletici in sostituzione di quelli obsoleti; implementare la raccolta differenziata estendendo il porta a porta ad altre zone del territorio.

“Non possiamo non trattenere il nostro entusiasmo – si legge dal profilo Facebook della Pro Loco di Gesualdo -. Si tratta di un risultato inseguito da anni che arriva a premiare il costante impegno dell’intera comunità nella promozione del territorio. Un doveroso plauso all’Amministrazione Comunale per l’impegno profuso ed un sentito ringraziamento a quanti si sono prodigati in questi anni per il bene di Gesualdo”.

“Quando il duro lavoro si lega a grandi progetti – commenta il Sindaco Pesiri -i risultati arrivano sempre”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie