Privacy Policy Il Sindaco Marino riceve il nuovo Comandante della Brigata Garibaldi - Sud Notizie
News
Il Sindaco Marino riceve il nuovo Comandante della Brigata Garibaldi

CASERTA – Il sindaco Carlo Marino ha ricevuto negli uffici di Palazzo Castropignano il nuovo comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, il generale di brigata Mario Ciorra.

Il generale Ciorra, proveniente dallo Stato Maggiore dell’Esercito, è subentrato il 21 luglio scorso al generale di brigata Massimiliano Quarto che ha guidato la celebre unità casertana dell’Esercito Italiano per quasi due anni.

Nel corso del lungo e cordiale incontro è stata confermata la volontà di rafforzare sempre più la proficua collaborazione tra le due Istituzioni “perché la Brigata Garibaldi – ha spiegato il sindaco – è un patrimonio della nostra Città con la quale ha sempre avuto un legame speciale che oggi, dopo il duro periodo della pandemia, è diventato ancor più forte, anzi indissolubile. I bersaglieri della Garibaldi sono stati, per noi cittadini casertani, degli angeli custodi che ci hanno accompagnato, grazie all’hub vaccinale allestito alla Caserma Ferrari Orsi, verso la speranza di un futuro più sereno. Un sentito grazie al generale Quarto per quanto fatto in questi anni ed un caloroso benvenuto al comandante Ciorra”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie