News
Industriali a sostegno della Campagna Nastro Rosa dell’AIRC

NAPOLI – L’Unione Industriali ha aderito alla Campagna Nastro Rosa 2022 della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, che, come ogni anno, si svolge nel mese di ottobre.

Le imprese associate partecipanti espongono presso le proprie sedi la locandina dell’iniziativa con la vetrofania dedicata e un contenitore di spillette la cui vendita è finalizzata alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca contro il tumore al seno.

“Siamo a fianco della Fondazione Airc non per un’azione episodica, ma nel quadro di un nuovo modello di sviluppo che ha conosciuto e sta conoscendo in questi anni una profonda trasformazione”, spiega Anna Del Sorbo, Vicepresidente di Unione Industriali Napoli alla Responsabilità Sociale d’Impresa e alla Parità di Genere. “In tale ottica l’attenzione verso tematiche caratterizzate dall’impegno solidale e inclusivo, non direttamente legato al business, è una direzione di marcia che permette di accrescere sia il capitale reputazionale del sistema impresa sia quello sociale”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie