
TRENTOLA DUCENTA (Ce) – Lunedì 22 gennaio ore 11, nell’ Ipermercato Conad di Trentola Ducenta (Strada Provinciale Trentola-Parete), taglio del nastro per il primo Temporary Shop dell’Unione Industriali Napoli.
Diventa così operativa l‘intesa tra la Sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napoli, e PAC 2000A, la più grande Cooperativa del Consorzio Conad per dimensione e fatturato, con una rete di vendita che abbraccia 5 regioni.
Sulla base dell’intesa, i prodotti di 28 imprese associate all’Unione saranno diffusi attraverso Temporary Shop in ipermercati di PAC 2000A Conad in Campania, Umbria e Lazio.
Interverranno: il Presidente della Sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napoli, Gaetano Torrente; il Direttore Commerciale e Marketing del canale Ipermercati PAC 2000A Conad , Simone Cicognola.
Gli accordi promossi dalla Sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napolii con la principale Cooperativa del Gruppo Conad rappresentano un risultato straordinario, che mira a diffondere la conoscenza di vari brand e a implementare i fatturati di aziende di eccellenza dell’area napoletana.