
Kimbo rinnova la sua collaborazione con Serena Brancale, rafforzando il legame tra musica e tradizione napoletana nel videoclip ufficiale di ‘Anema e Core‘, presentato a Sanremo 2025. Dopo il successo del singolo ‘Stu Cafè’, reinterpretazione dello storico jingle aziendale, l’artista torna con un nuovo progetto che unisce sentimenti, cultura e, naturalmente, l’inconfondibile aroma del caffè Kimbo.

Il videoclip di ‘Anema e Core’ si sviluppa in un contesto suggestivo, tra le incantevoli atmosfere pugliesi e il fascino del Mediterraneo. Protagonisti della storia sono Serena Brancale e Dario Morello, campione italiano di boxe originario di Secondigliano, quartiere che ospita da oltre mezzo secolo lo stabilimento e il quartier generale di Kimbo. Il video racconta l’incontro tra due mondi diversi: da un lato la passione musicale e la raffinata femminilità della Brancale, dall’altro la forza e la determinazione di Morello. Il legame tra i due prende forma in una romantica masseria pugliese, dove una tazzina di Kimbo diventa il simbolo dell’unione e della condivisione.
Dopo un caffè, Serena si lascia trasportare dalla danza con Dario, metafora della vita e degli incontri che cambiano il destino. Il videoclip, con la sua narrazione intensa e coinvolgente, celebra la bellezza dell’amore e della musica, elementi che si intrecciano grazie a un filo conduttore unico: l’iconico caffè Kimbo, compagno insostituibile nei momenti più significativi.

A Sanremo 2025, Kimbo si conferma il protagonista indiscusso anche nel salotto di Casa Kabras, allestito in Corso Matteotti 192. Qui, il popolare content creator Daniele Cabras conduce il suo format social tra interviste, gag e aneddoti esclusivi con artisti e VIP. Tra le curiosità più divertenti, la lettura dei fondi di caffè preparati dai coffee master di Kimbo, un rito ironico e scaramantico che aggiunge un tocco di leggerezza e magia all’atmosfera sanremese.
Nelle immagini: Serena Brancale e Dario Morello nel videoclip di ‘Anema e Core’, e Serena Brancale impegnata nella lettura dei fondi di caffè a Casa Kabras a Sanremo.
Kimbo Official | Serena Brancale Instagram | Sanremo 2025