
TORCHIARA (Sa) – Per la terza tappa Cilento Travel Experience si inserisce nel ricco cartellone di attività previste in occasione de ” La notte del Barone”, un evento giunto alla V edizione, che si svolge dal 17 al 19 Agosto a Torchiara.
Tre giorni in cui il borgo si popolerà di artisti di strada, spettacoli di musica popolare, mercatini artigianali e stand di prodotti tipici.
Giovedì 18 Agosto anche Cilento Travel Experience prenderà parte alla rassegna con spettacoli ad hoc alla scoperta delle tradizioni, dei sapori e dell'artigianato del Cilento, accompagnati dall'arte e dalla musica.
Cilento Travel Experience , finanziato dai fondi regionali POC Campania 2014/2020 – Linea strategica “Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura” – DGRC n. 298 del 07/07/2021 e n. 545 del 30/11/2021. Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania, è un progetto che vede il comune di Capaccio Paestum capofila di un partenariato composto da Rutino, Agropoli, Laureana Cilento, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Giungano, Torchiara e Prignano Cilento.
L'evento di Torchiara è il terzo di dieci spettacoli itineranti che, tra Agosto e Settembre, si terranno nei borghi coinvolti nel progetto.
cilentotravelexperience22@gmail.com