News
Musica e gusto sotto il Vesuvio con Maurizio Filisdeo

TORRE del GRECO (Na) – Si preannuncia come una delle serate più frizzanti della stagione, e non potrebbe essere diversamente vista la partecipazione di Maurizio Filisdeo, musicista attivo, sin dal ’95, nei locali più esclusivi d’Italia, da Ischia a Porto Cervo, passando per Palinuro e Positano.

A dare appuntamento per venerdì 19 novembre, a Torre del Greco, presso il Sakura Restaurant, struttura di grande fascino e incomparabile posizione ai piedi del Vesuvio, sono gli imprenditori Ciro Di Giovanni e Paolo Cappelli.

La serata avrà inizio alle 21.00, con gli interventi del vocalist Gianluca Emsi Gallo e del Deejay Will Ragosta, e proseguirà con una cena spettacolo animata dalla partecipazione di Filisdeo, che proporrà un viaggio attraverso diversi generi musicali, con un repertorio ricco e vasto, caratterizzato, come sempre, dalla ballabilità e da ritmi coinvolgente ed euforizzanti.

Il menù, che prevede classici della cucina napoletana, tra cui paccheri allo scarpariello con piennolo del Vesuvio e provolone del monaco e mezzi paccheri con friarielli e salsiccia croccante, sarà curato dallo staff del Magma Sakura, con le proposte di pasticceria firmate da Nicoletta Di Patre.

www.sakuraclubpiscina.it
www.hotelsakura.it

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie