Privacy Policy Nuovi servizi di consulenza per architetti, interior designer e arredatori - Sud Notizie
News
Nuovi servizi di consulenza per architetti, interior designer e arredatori

AVERSA (Ce) – Esagono, una delle più importanti realtà della Campania nel settore dell’arredo bagno e dell’arredamento d’interni, rafforza i suoi servizi di consulenza e vendita puntando sull’innovazione e sul prestigio dei brand rappresentati.

“Abbiamo messo a punto, utilizzando innovative tecnologie informatiche, nuovi servizi di consulenza, progettazione e vendita – sottolinea Giovanni Bo, fondatore del gruppo con sede ad Aversa e moderni showroom nella città normanna e nel centro di Caserta -, per essere al fianco dei professionisti del settore nelle loro scelte e soluzioni per il cliente finale”.

Non a caso negli open space di Aversa e Caserta, tra i più belli d’Italia, architetti, interior designer e arredatori accompagnano i clienti, con il supporto del personale specializzato dell’Esagono, nella scelta delle migliori, più funzionali e convenienti soluzioni di arredo. Ceramiche, parquet, sanitari, pavimenti e altri prestigiosi componenti, delle migliori aziende italiane, sono tasselli di un mosaico che professionisti e consulenti compongono nel segno dell’armonia e del gusto ‘made in ltaly’.

Bo e l’Esagono hanno attratto l’attenzione di prestigiosi architetti e designer internazionali quali Santiago Calatrava e Philippe Starck. Design e funzionalità, marchi di prestigio e materiali selezionati si fondono in progetti di arredamento unici, che danno personalità ad ogni ambiente. Grazie alla competenza conquistata in quasi cinquant’anni di attività, cresce anche il bacino di utenza, come punto di riferimento per i professionisti della Campania e del Basso Lazio.

Dalla fondazione dell’azienda, nel 1973, il Gruppo della famiglia Bo continua a consolidarsi sul territorio, firmando gli interni di prestigiosi appartamenti ed alberghi. Un successo che ha portato l’Esagono ad essere ammessa a Confindustria nel 2017, quale azienda di primo piano nel settore dell’assemblaggio di componenti e prodotti per l’arredamento.

Grazie ai provvedimenti del Governo, che ha ampliato il credito d’imposta, per 1000 euro, anche alla rubinetteria, affiancandolo agli sgravi per le ristrutturazioni, Esagono offre un servizio di consulenza, anche fiscale, on line, affidata a professionisti convenzionati e personale specializzato, ed un servizio di ristrutturazioni ‘chiavi in mano’ con selezionate aziende partner del Gruppo aversano. Nei suoi showroom Esagono offre alla clientela una vasta esposizione di marchi tra i più esclusivi del mercato, per arredare casa con uno stile innovativo e con materie prime durature nel tempo.

“I nostri clienti – aggiunge Giovanni Bo, affiancato in azienda dal figli Francesco, ingegnere, e Giampaolo, architetto – possono scegliere le migliori composizioni in ceramica, una vasta offerta di prodotti per l’arredo bagno e la rubinetteria. Che si tratti di privati cittadini o aziende che hanno bi sogno di creare o ristrutturare i propri spazi, offriamo i marchi più esclusivi, come Cotto d’Este, Gessi, Antonio Lupi, Ragno, Bauwerk, Sant’Agostino e Caesar”.

Esagono presta molta attenzione alla qualità e alla cura del particolare: “Il nostro punto di forza – conclude Giovanni Bo – è la consulenza, in quanto curiamo molto la formazione del nostro personale sia attraverso i corsi di formazione delle aziende produttrici che internamente”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie