Privacy Policy Ordine degli Architetti di Napoli: Valore+' di Capobianco conquista il Consiglio - Sud Notizie
News
Ordine degli Architetti di Napoli: Valore+’ di Capobianco conquista il Consiglio

NAPOLI – Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia per il quadriennio 2022/2026, dal 2018 presieduto dal professore Leonardo Di Mauro che lascia la carica per fine mandato.

Si è votato in presenza nella sede di Piazzetta Matilde Serao 7 a Napoli. Alle urne si sono recati 2387 architetti degli 8919 aventi diritto. Due gli schieramenti contrapposti: “Architettura è Partecipazione”, capeggiata da Pio Crispino, e “Valore +”, formazione guidata da Lorenzo Capobianco, che alla fine delle operazioni di spoglio, si è aggiudicata tutti i 15 (quindici) seggi in palio.

Questa la composizione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia, tutti della lista “Valore +”: Lorenzo Capobianco, Salvatore Visone, Sofia Tufano, Marco Borrelli, Emma Buondonno, Antonio Cerbone, Antonio Coppola, Francesco Varone, Marianna Amato, Raffaella Celone, Sirio Giametta, Ferdinando Giampietro, Francesca Natale, Giovanni Panico e Aniello Tirelli.

Nei prossimi giorni il consiglio si riunirà per eleggere il nuovo presidente e le altre cariche dell’Ordine.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie