Privacy Policy Perrotta (EFFEDICI): Piano vaccinale per commercio e turismo - Sud Notizie
News

Perrotta (EFFEDICI): Piano vaccinale per commercio e turismo

NAPOLI – La Campania resta ‘zona rossa’ “con un ulteriore danno per le categorie discriminate e costrette a prolungare la chiusura senza nemmeno un concreto ristoro sulle spese”. Lo afferma Vincenzo Perrotta, presidente di Effedici, la Federazione che in Campania rappresenta oltre 7mila addetti e piccole imprese del commercio, dell’artigianato e dei servizi.

“Ormai è indiscutibile – prosegue Perrotta – la necessità di vaccinazione per gli operatori del commercio e del turismo, in quanto maggiormente esposti al pubblico e quindi a rischio di infezione. Ma il piano vaccinale dove sta?”

“Adesso – conclude il presidente della Federazione del Commercio – sollecitiamo maggiori e più incisivi controlli affinché la zona rossa torni arancione al più presto. Che credibilità ha un Governo che non riesce a controllare l’applicazione dei suoi Decreti?”, si chiede Perrotta, che ribadisce che Effedici andrà avanti, tramite i propri legali, con le azioni di risarcimento delle spese sostenute dalle categorie costrette alla chiusura.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie