News
Porzio reagisce alla crisi e apre un nuovo locale a Secondigliano

NAPOLI – Porzio…ni di Pizza si fa in tre: dopo la sede storica di Soccavo e quella del Vomero, attiva dallo scorso dicembre, lunedì 3 maggio Errico Porzio inaugurerà un nuovo locale a Secondigliano. Il format, già rodato e di grande successo, propone pizza al taglio e specialità della friggitoria da asporto.

“È il nostro modo di reagire alla crisi” – dice Porzio – “profondendo entusiasmo e garantendo sempre prodotti di alta qualità in un’ambiente curato e sicuro”.

Errico Porzio, Maestro pizzaiolo, è discendente da una antica e storica famiglia di pizzaioli napoletani. Al forte legame con le sue origini ha coniugato lo studio e la ricerca per portare l’innovazione nel suo lavoro, proponendo il suo modo di fare la pizza. Errico lavora con una grande varietà negli impasti, sperimentando tecniche e metodi di lavoro totalmente personalizzati, e nei suoi topping, ricercando prodotti nella piccole aziende artigianali e rivolgendo sempre grande attenzione all’assoluta qualità.

Ma quello che rende davvero uniche le sue pizze è la creatività che Porzio ogni giorno mette nel suo lavoro. Il suo motto, infatti, è #SaddaSapèFà, ovvero abbinare il rispetto per la tradizione con la continua ricerca dell’innovazione. Errico Porzio ha creato un nuovo format della pizza napoletana, che deve essere sempre originale e fantasiosa.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie