Premio Travellers’ Choice Best of the Best al Grand Hotel La Favorita di Sorrento
SORRENTO – Il Premio Travellers’ Choice Best of the Best è stato assegnato al Grand Hotel La Favorita di Sorrento. Il meccanismo è quello che scaturisce dai pareri dei visitatori che recensiscono gli alberghi in un periodo di 12 mesi, il titolo The Best of The Best è assegnato nel mondo a meno del 1 per mille degli hotel recensiti. Per Mario e Giuseppe Manniello, terza generazione di albergatori, questo premio è stato la coronazione del lavoro non solo il loro ma anche dei genitori, Enzo e Tina.

“Siamo stati molto emozionati e fieri quando abbiamo ricevuto il premio come migliore hotel di lusso d’Italia – dicono i fratelli Manniello -. E’ stata una grande soddisfazione vedere riconosciuto il nostro duro lavoro per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di qualità superiore. Questo premio è un grande onore e una motivazione per continuare a migliorare e ad offrire il meglio ai nostri ospiti.”

Il ringraziamento dei due Maniello lo girano soprattutto ai dipendenti per il lavoro straordinario che hanno svolto per aiutare l’ hotel a vincere questo traguardo “senza il loro impegno, la nostra struttura non sarebbe stata in grado di raggiungere questi risultati eccezionali- sottolineano -. Sono stati il cuore e l’anima del nostro hotel, dimostrando professionalità, dedizione e passione in ogni aspetto del loro lavoro. Un grazie va a tutti i nostri ospiti”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO

Articoli correlati

Ultime notizie