Privacy Policy Promos Ricerche, corso di Progettazione e gestione dei Fondi europei - Sud Notizie
News
Promos Ricerche, corso di Progettazione e gestione dei Fondi europei

NAPOLI – Aperte le iscrizioni alla quinta edizione del corso di alta formazione in “Progettazione e gestione dei Fondi europei“, svolto in collaborazione dal Consorzio Promos Ricerche, dalla Scuola di Governo del Territorio e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il corso permette di cogliere le opportunità offerte dalla programmazione comunitaria 2021-2027 per Università ed enti di ricerca, associazioni, enti pubblici, PMI, organismi privati e liberi professionisti. Le lezioni e i project work si rivolgono ad un’ampia platea di euro-progettisti, consentendo di sviluppare approfondite conoscenze e capacità operative in relazione all’accesso e all’uso dei fondi europei, con specifico focus per i programmi dedicati alla ricerca, alle politiche, al green, all’educazione e alle piccole e medie imprese, incluse start up.

Il corso verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti.

Il percorso formativo prevede 54 ore di didattica, organizzate in 13 lezioni bisettimanali da 4 ore ed un incontro conclusivo di 2 ore.

Il corso avrà inizio lunedì 28 marzo, in orario 15,00-19,00.

Il corso dà diritto fino a 54 crediti formativi validi per la formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

La partecipazione al webinar di presentazione, previsto per martedì 15 febbraio, dà diritto a ulteriori 2 CFP validi per la formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

La domanda di ammissione al corso dovrà essere presentata attraverso la compilazione on-line della scheda di iscrizione, presente sul sito www.promosricerche.org

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie