News
Promos Ricerche: Progettazione e gestione dei fondi europei

NAPOLI – Martedì 4 Ottobre 2022 alle ore 15:00, si terrà un webinar di presentazione della 6a edizione del corso e-learning di alta formazione Progettazione e gestione dei fondi europei. Comprensione e presentazione di un progetto, le cui lezioni inizieranno il 17 ottobre. Il corso è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche.

Interverranno Eraldo Turi, Presidente dell’Ordine, Riccardo Realfonzo, Direttore Scientifico Scuola di Governo del Territorio, Maria Cristina Gagliardi, consigliere dell’Ordine, Mauro Ascione, Presidente della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. Terrà una relazione l’Europarlamentare con delega ai Fondi Europei, Andrea Cozzolino.

La presentazione delle attività didattiche sarà curata da Patrizio Carbone, Presidente Commissione Ricerca e Programmi Comunitari dell’ODCEC Napoli, e da Daniela De Gregorio, Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Il corso, destinato ad un’ampia platea di possibili euro-progettisti, consentirà ai discenti di sviluppare approfondite conoscenze in relazione all’accesso e all’uso dei fondi europei con specifico focus per i programmi dedicati alla ricerca, alle politiche, al green, all’educazione e alle piccole e medie imprese, incluse start up.

Il percorso formativo prevede un incontro di presentazione e 52 ore di didattica organizzate in 12 lezioni da 4 ore, e un incontro conclusivo di 2 ore.

E’ ancora possibile iscriversi al Corso con la compilazione on-line della scheda presente sul sito del Consorzio Promos Ricerche (www.promosricerche.org) entro il 10 ottobre 2022.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie