Privacy Policy Salpa da Procida il primo 'Facenight Boat party' della stagione - Sud Notizie
News
Salpa da Procida il primo ‘Facenight Boat party’ della stagione

PROCIDA (Na) – In attesa del gran galà 2022, che vedrà ancora una volta premiare in Autunno i più amati esponenti del night clubbing nostrano, i fautori degli Oscar della notte made in Campania hanno pensato di regalare un gustoso “assaggio” estivo ai propri habitué. Una full immersion, all’insegna di musica e tanto sano divertimento, che prenderà forma venerdì 5 agosto, a partire dalle 21.

“Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la magica one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida. La nave che ospiterà l’evento, infatti, circumnavigherà l’isola a ritmo di House music fino alle prime luci dell’alba, salpando proprio dal porto di Marina Grande della Capitale Europea della Cultura 2022.

Guest dj della serata: Lino di Meglio e Paolo Generale aka Jg Bros, direttamente dalla sesta edizione del Frankie Knuckles Tribute. In console, anche i dj Salvatore Setino, Emiliano Capodanno, Giacomo De Falco, Pablo One, Yari Storm, Amerigo di Fazio, Rocco Trani, Luca Zorzo e Marco Ianni.

Marine, e non poteva essere altrimenti, il tema della festa impreziosita da scenografie ad hoc, animazione e dagli spettacolari costumi firmati da Roberto Savarese alias Micky Mouse.

Il party, che si avvale della collaborazione dei gruppi: Suonidisolchiaro, Absolutely Groove, I love Frankie Knuckles, House Club Records e We are Crazy, anticipa di qualche mese gli attesissimi Night Awards, evoluzione del Premio Facenight, che da 10 anni punta a rendere merito alle location e agli addetti ai lavori più virtuosi ed amati da night clubber ed esperti del settore.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie