Privacy Policy Siglato l'accordo tra Scalapay e Grimaldi Lines - Sud Notizie
News
Siglato l’accordo tra Scalapay e Grimaldi Lines

NAPOLI – Scalapay e Grimaldi Lines siglano un accordo che garantisce modalità di pagamento agevolate a chi decide di acquistare un collegamento marittimo della Compagnia con la formula Buy Now Pay Later.

Scalapay consolida così la sua presenza anche nel settore turistico, acquistando un nuovo partner di rilievo. Grimaldi Lines è infatti la Compagnia di Navigazione che vanta una flotta giovane e moderna di ben 15 navi passeggeri, con le quali effettua collegamenti marittimi dalla Penisola italiana verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa.

Grazie a questo accordo, i passeggeri potranno acquistare un viaggio sul sito www.grimaldi-lines.com, pagando in tre comode rate, senza vincoli di spesa minima e senza interessi. La prima rata dovrà essere versata all’atto di prenotazione, mentre la seconda e la terza rata saranno distanziate di un mese tra loro.

Utilizzare questa modalità di pagamento è molto facile: nel momento del checkout basta scegliere Scalapay, creare un account in pochi minuti e corrispondere la prima rata con qualsiasi carta di credito o debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Commenta Matteo Ciccalè, Partnership Director Travel di Scalapay: “Con grande piacere annunciamo la prima partnership con una delle più importanti compagnie di navigazione come Grimaldi Lines. Grazie a questo nuovo accordo, l’offerta trasporti si allarga ulteriormente offrendo alla nostra community, che conta oltre due milioni e mezzo di Scalapayers in tutta Europa, la più giovane flotta di traghetti nel Mediterraneo. Da oggi, i clienti possono godere dei migliori servizi offerti da Grimaldi Lines anche in tre rate senza interessi”.

“Grazie alla partnership con Scalapay, leader nel settore del Buy Now Pay Later, da oggi siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare i pagamenti in maniera molto facilitata – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Con questo accordo confermiamo dunque la grande attenzione che da sempre riserviamo alla flessibilità e il costante impegno nel rendere il viaggio via mare accessibile a tutti”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie