Privacy Policy Smart Export: la tua occasione per crescere sui mercati esteri - Sud Notizie
News
Smart Export: la tua occasione per crescere sui mercati esteri

ROMA – Con Smart Export aziende e professionisti beneficiano gratuitamente di percorsi di alta formazione manageriale e digitale per l’internazionalizzazione in quanto è un progetto di alta formazione accademica, concepito come un percorso di accompagnamento personalizzato delle imprese nei mercati esteri.

L’iniziativa, al secondo anno di attività, nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia ICE) e Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI). Smart Export si articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line nell’arco di dodici mesi.

Il 28 gennaio ore 12:00 si svolgerà un webinar di presentazione del progetto Smart Export. In questa occasione sarà illustrata l’offerta formativa, gratuita e digitale rivolta alle sia a micro, piccole e medie imprese che a professionisti e consulenti d’impresa.

Per iscriverti: link
Leggi il programma: brochure-_28_gennaio_unioncamere_0

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie