Privacy Policy 'Solos', al Maggio della Musica il narratore di suoni Albert Hera - Sud Notizie
News
‘Solos’, al Maggio della Musica il narratore di suoni Albert Hera

NAPOLI – Straordinario talento della voce, il “soundteller” Albert Hera si esibirà nel concerto “Solos” sabato 17 luglio alle ore 19,30 nei giardini di Villa Pignatelli a Napoli (via Riviera di Chiaia 200) per la stagione 2021 del Maggio della Musica.

Ispirandosi alla figura africana del griot, Albert Hera si propone in “Solos” come un narratore di suoni che attraverso la sua voce guida il pubblico in un suggestivo viaggio nella musica attraverso spazio e tempo. I racconti vocali conducono gli ascoltatori dalla musica classica al jazz, blues, world music, sperimentale, elettronica così come brani originali. Da vero artista contemporaneo, Albert Hera presenta uno spettacolo senza uguali in cui l’improvvisazione, condita da elementi teatrali, è il modo per condividere con il pubblico la vera essenza del fare musica e del fare arte.

Il concerto fa parte della sezione “Musica senza confini – Jazz in villa” a cura di Emilia Zamuner per la rassegna “Musica in Villa” del Maggio della Musica in collaborazione con la Direzione regionale Musei Campania. “Musica senza confini – Jazz in villa” proseguirà il 24 luglio con Zamuner e il suo hammond trio e il 31 con gli standard jazz riletti in modalità trio da Nico Gori (sax), Massimo Moriconi (basso) ed Ellade Bandini (batteria).

 

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie