
Sophia Srl, azienda specializzata nella formazione professionale, per il secondo anno consecutivo ha deciso di sostenere CASA AMAria e le sue attività dedicate ai giovani.
“Crediamo fortemente nel valore dell‘istruzione come strumento di riscatto sociale. Supportare CASA AMAria significa investire nel futuro di ragazzi che, grazie a progetti come ‘Adotta uno Studente‘, possono accedere a percorsi di crescita formativa e personale” – Giuseppe Valentini, Amministratore Unico di Sophia Srl.
Grazie a questa preziosa collaborazione, i giovani potranno accedere al PROGRAMMA GOL, un’iniziativa regionale che offre formazione pratica per acquisire competenze tecniche e trasversali, oggi indispensabili per inserirsi nel mondo del lavoro.
La sinergia tra CASA AMAria e Sophia Srl non si limita a un semplice sostegno economico, ma si concretizza in un vero e proprio percorso di crescita, che mira a rendere la formazione uno strumento di inclusione sociale.
“Questo gradito dono ci permette di rafforzare il nostro impegno e di offrire nuove opportunità ai giovani che seguiamo con passione e dedizione” sostengono i responsabili di CASA AMAria. “Ringraziamo di cuore Sophia Srl per la fiducia riposta nella nostra missione e siamo certi che insieme potremo fare ancora di più per contrastare la povertà educativa“.
Sophia Srl: /www.sophiasrl.eu
#amariaets #ilbeneevirale #adottaunostudente #solidarietà #povertaeducativa #casaamaria #doposcuola #generosità #sophiaformazionesrl #formazioneprofessionale #lavoro #inclusionesociale
