Privacy Policy Torna 'Libri Meridionali', vetrina della piccola editoria del Sud - Sud Notizie
News
Torna ‘Libri Meridionali’, vetrina della piccola editoria del Sud

CASTELLABATE (Sa) – Il Comune patrocina anche quest’anno la rassegna ‘Libri Meridionali, vetrina della piccola editoria del Sud 2021’, giunta alla sua XXXI edizione, proposta dal Direttore artistico e culturale, il prof. Gennaro Malzone. La serata di apertura, sabato 17 luglio, per l’atteso e ormai tradizionale appuntamento anche quest’anno si svolgerà presso il Castello dell’Abate, tutte le sere fino al 29 agosto.

Lo scenario per incontri-salotti per la presentazione di testi con autori ed ospiti del settore letterario, sarà la corte dell’antico maniero e le sale interne al primo piano, per l’esposizione di testi di varie Case editrici, tutte del Sud Italia.

“La rassegna vedrà, nel susseguirsi delle serate, ospiti di grande spessore, presentazione di libri e salotti culturali molto interessanti, anche organizzati direttamente dal nostro Comune – commenta il Sindaco f.f. Luisa Maiuri -. Al professor Gennaro Malzone e ai suoi collaboratori, per la lodevole attività di promozione che non si è mai fermata neanche durante la pandemia, va tutta la nostra stima per l’impegno nel rintracciare e far scoprire questi testi che sono la testimonianza tangibile del lavoro di autori ed editori meridionali, anche locali ed emergenti”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie