News
Unione Industriali Napoli, il progetto di campagna vaccinale di Hitachi Rail

NAPOLI – La campagna vaccinale di Hitachi Rail, per le sue sedi italiane, sarà illustrata lunedì 19 aprile nel corso di un webinar con inizio alle ore 10.00. Dopo i saluti del Presidente di Unione Industriali Napoli, Maurizio Manfellotto, e del Presidente di Confindustria Campania, Vito Grassi, seguirà l’intervento di Ulderigo Zona, Executive Officer, Safety, Health, Environment & Quality, Hitachi Rail.

L’Unione Industriali Napoli ha deciso di organizzare il webinar di presentazione del progetto operativo sviluppato da Hitachi Rail per la vaccinazione di tutti i dipendenti italiani, in attesa della declinazione delle intese istituzionali tra Confindustria Campania e Regione Campania, e delle linee di indirizzo sul tema. Lo scopo è di mettere a disposizione di tutte le aziende associate #fabbrichedicomunità, il Progetto per realizzare il duplice obiettivo di concorrere:

  • ad accelerare a livello territoriale la somministrazione vaccinale anti Sars-Cov2/Covid-19;
  • a rendere più sicura la prosecuzione delle attività produttive sull’intero territorio nazionale.

Il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti Sars-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro è stato sottoscritto lo scorso 6 aprile dai Ministeri interessati, dal Commissario Straordinario per l’emergenza Covid e dalle Parti sociali.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie