Privacy Policy Vaccini, Tavella: Spi-Cgil Napoli-Campania pronto a mobilitarsi - Sud Notizie
News
Vaccini, Tavella: Spi-Cgil Napoli-Campania pronto a mobilitarsi

NAPOLI – “Prima di tutto salvare vite umane ed individuare, in questa semplice e doverosa scelta, le priorità. Troppo spesso invece si è preferito guardare altrove, ed il risultato è stato che gli over 65 che rappresentano il 90% delle vittime rischiano di essere la fascia anagrafica meno vaccinata”. E’ quanto afferma il segretario generale dello Spi-Cgil Campania Napoli, Franco Tavella.

“Con la vita – sottolinea Tavella – non si contratta, nessuno pensi che gli anziani non abbiano anche loro una capacità di mobilitazione, e di lotta. Si mettano quindi in sicurezza, prima di ogni cosa la fascia d’età che corre più rischi, e che secondo tutte le statistiche è quella degli over 65”.

“Si segua quindi – conclude Tavella – l’ordine delle priorità, si rimetta la vita dei nostri anziani al primo posto e nessuno   dimentiche che per questa fascia di età il vaccino assume le caratteristiche di un vero e proprio ‘salvavita’. Lo Spi Cgil Campania Napoli è pronto a mobilitarsi ed a manifestare per rivendicare il sacrosanto diritto alla vita”.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
  • Articoli correlati

    Ultime notizie