News
World Summit; Robo (D’Amico) premia le 50 Top World Artisan Pizza Chains

MILANO – Robo, brand del gruppo D’Amico specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, è partner della guida 50 Top Pizza ed ha partecipato al First World Pizza Summit 2022, il primo summit incentrato sulla pizza a livello mondiale tenutosi il 21 e il 22 novembre all’Auditorium El Beatriz di Madrid in Spagna.

Durante la cerimonia di premiazione di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022, Robo ha consegnato un Premio Speciale:

Performance of the Year 2022 – Robo Award: Errico Porzio

La cerimonia è avvenuta alle ore 20.00 del 21 novembre presso l’Auditorium e in diretta streaming.

Durante i due giorni di congresso internazionale sono stati affrontati temi e tendenze legati al mondo della pizza, attraverso l’intervento di numerosi esponenti della gastronomia, dei protagonisti del mondo della pizza e dei rappresentanti delle catene artigianali di pizza a livello mondiale.

All’interno della Food Hall non sono mancate le specialità Robo con uno spazio dedicato all’esposizione dei prodotti e alla degustazione di piatti.

“Siamo orgogliosi di supportare, ancora una volta, anche attraverso un evento di rilevanza mondiale come il First World Pizza Summit 2022, i protagonisti della pizza nel mondo. Il Gruppo D’Amico è ambasciatore del Made in Italy nel mondo e con le nostre specialità siamo gli alleati per gli operatori della ristorazione” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda.

CONDIVIDI L’ ARTICOLO
  • Articoli correlati

    Ultime notizie